home page horse touring

Horse Touring, la startup che promuove il Turismo Equestre in Italia esce dalla fase di incubazione e cambia marcia per affermarsi come il punto di riferimento per la promozione dell’offerta di turismo equestre in Italia.

Nuova società, nuova compagine sociale con soci finanziatori competenti, acquisizioni in vista e nuovi servizi per i Partner.

La Società

Dopo un paio d’anni di incubazioni spesi per comprendere il mercato e definire la propria offerta, Horse Touring cambia marcia irrobustendo la compagine sociale con soci d’esperienza e capacità professionali e finanziarie adeguate alla sfida di sviluppare un vero sistema del turismo equestre in Italia e di diventarne il principale promotore.

La costituzione di una società di capitali dedicata, il coinvolgimento di nuovi soci e lo studio di possibili acquisizioni di altri siti del settore sono tra i principali fattori di questo cambio di ritmo.

Funzionalità e servizi innovativi per gli associati

Ugualmente migliorano i servizi per le strutture Partner. Per loro Horse Touring lancerà presto nuove funzionalità, nuovi strumenti e una nuova Area Riservata per gestire al meglio comunicazioni e prenotazioni.

Ma la novità più importante riguarda l’irrobustimento del programma di partnership Pro. Ora i partner Pro avranno incluso nel prezzo un pacchetto a scelta dei servizi di promozione e digital marketing Horse Touring.

L’affiliazione Base, gratuita, rimarrà disponibile, ma sarà sempre più differenziata dalla Pro e destinata ad operatori di fascia bassa. I Partner Pro effettivamente orientati a sviluppare servizi di qualità, potranno essere selezionati per programmi di marketing internazionale e iniziative di co-vendita finanziati da Horse Touring.

Obiettivo strategico di Horse Touring è infatti di elevare la qualità dell’Offerta ed insieme promuoverla al meglio, sia online che offline, per esser competitivi sul mercato internazionale.

Dati, non parole

Fondata da professionisti del digitale, Horse Touring parla e sempre più parlerà attraverso la forza dei dati. Che dicono che Horse Touring porta clienti e fatturato ai Partner che esprimono un’offerta di qualità.

  • più di 10.000 visite medie mensili
  • più di 400 le richieste di contatto per strutture ed esperienze
  • 30 gli articoli pubblicati sul nostro blog
  • più di 7.000 i nostri follower sui social
  • più di 2.000 gli appassionati iscritti alle nostre newsletter

Per maggiori informazioni
vieni a trovarci a Fieracavalli 2019 dal 7 al 10 Novembre Pad. 1, fissando un appuntamento con noi.
Cristian Bignami info@horsetouring.com– https://horsetouring.com

 

Lascia un commento